La Provincia Religiosa di San Pietro dell’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio, con i suoi cinque presidi distribuiti sul territorio nazionale italiano (Roma – Cassia, Roma – Genzano, Napoli, Palermo e Benevento – Fatebenefratelli)
INDICE
una manifestazione di interesse volta a raccogliere domande di partecipazione alla selezione per medici specialisti e specializzandi dell’ultimo o penultimo anno nelle seguenti discipline:
Anestesia e Rianimazione
Medicina Interna
Medicina d’Urgenza
Pneumologia;
Malattie dell’Apparato Respiratorio;
Infettivologia;
Pediatria;
Neonatologia;
Radiologia;
Medicina di Laboratorio (Anatomia Patologica, Patologia Clinica)

La tipologia contrattuale offerta (che include incarichi di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa) sarà commisurata ai titoli, esperienza e competenza dei candidati prescelti.

I seguenti requisiti devono essere posseduti all’atto di presentazione della domanda:

A. Medici Specialisti

Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia riconosciuto in Italia o titolo equipollente per legge

Abilitazione all’esercizio della professione medica
Iscrizione all’Albo Professionale
Specializzazione in una delle discipline precedentemente indicate o equipollenti
In via preferenziale: età inferiore a 50 anni
 
B. Medici Specializzandi
Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia riconosciuto in Italia o titolo equipollente per legge
Abilitazione all’esercizio della professione medica
Iscrizione all’Albo Professionale
Iscrizione ad ultimo o penultimo anno della Scuola di Specializzazione in una delle discipline precedentemente indicate o equipollenti
In via preferenziale: età inferiore a 50 anni

Le domande di partecipazione, unitamente al curriculum vitae ed idonea certificazione dei requisiti sopra richiamati, dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo provincia_romana_fbf@legalmail.it  avendo cura di specificare la struttura sanitaria prescelta.

La Provincia Religiosa si riserva ogni più ampia discrezionalità in merito alla valutazione dei candidati nonché all’idoneità delle candidature medesime.

I dati personali riportati nel curriculum vitae trasmesso saranno trattati dalla Provincia Religiosa nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy (D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento UE n. 679/2016).

Il presente provvedimento è meramente ricognitivo e resta in vigore sino a copertura delle necessità clinico-assistenziali connesse all’epidemia COVID- 19