DSC01172Nelle prime ore del mattino, a Montesarchio ed Airola, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, con il supporto di personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, in prosecuzione dei servizi finalizzati al contrasto della detenzione illegale di stupefacenti, anche in riscontro ad attività info-investigativa, hanno eseguito perquisizioni personali, domiciliari e locali nei confronti di soggetti di interesse operativo ed hanno deferito in stato di libertà una 22enne, di Montesarchio, nullafacente, pregiudicata, per essere stata trovata in possesso di grammi 2,7 di cocaina; grammi 2,8 di marijuana; n. 3 piantine di marijuana, alte cm 30, 40 e 65; un bilancino di precisione; materiale (bustine in plastica) per il confezionamento di singole dosi. Il tutto era occultato all’interno degli arredi della camera da letto e sull’annesso balcone.

Inoltre un 24enne, da Airola, nullafacente, pregiudicato, perquisito presso la propria abitazione è stato trovato in possesso di n. 4 piantine di marijuana, alte cm 15, 20, 45 e 60, occultate all’interno di un annesso deposito di attrezzi agricoli.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed i soggetti deferiti all’Autorità Giudiziaria per i reati di produzione e possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio(artt. 73 e 74 del DPR 309/90).