L’Università degli Studi ‘Giustino Fortunato’ di Benevento promuove, dal 7 al 14 settembre 2014, la prima edizione della ‘Lucky Summer School’ per sostenere lo studente nella scelta del proprio corso di studi. Il programma della settimana prevede incontri con il mondo del lavoro, studio di esperienze sul campo ed eventi sportivi.
In particolare, martedì 9 settembre, è prevista la presenza di un ospite d’eccezione: la campionessa olimpica Manuela Di Centa. Sarà questa l’occasione per conoscere in modo più approfondito l’ex-fondista che incontrerà gli studenti per parlare delle sue esperienze agonistiche, politiche e di dirigente sportiva.
Si ricorda, inoltre, che la partecipazione alla ‘Summer School’ è completamente gratuita ed è aperta a tutti gli studenti delle scuole superiori di età compresa tra i 16 ed i 19 anni, agli studenti diplomati, ai neo iscritti all’Ateneo o che hanno frequentato uno dei corsi Universitari promossi dalla Giustino Fortunato. Le iscrizioni alla Summer School sono aperte fino al 31 agosto 2014.