1545213_919418898096406_8541604519547467017_nL’apertura dei cancelli dell sesta edizione di ‘Sweet Leaf Festival 2015’, festival internazionale di rock stoner, doom e psych, è ormai imminente, dato che da questa sera, a partire dalle 17.30, sarà possibile accedere all’area concerti del C.s.a. Depistaggio di via Mustilli, per partecipare ai primi eventi extra-musicali, mentre i concerti inizieranno alle 19.00.

Per questa edizione, è stato deciso di vendere gli ingressi sotto forma di tessera ufficiale della ‘Karma Cospiracy Records’che ha organizzato la kermesse: per chi l’acquista entro le 20.30, è previsto un prezzo ridotto pari a 6€ per partecipare ad entrambe le giornate del festival (3€ a serata).

Le tessere possono essere acquistate presso i punti vendita del Morgana Music Club e da Sfizi Longobardi a Benevento (oltreché direttamente all’ingresso del C.S.A. Depistaggio durante le serate del Festival), presso la sede di Karma Cospiracy Records in via della Repubblica 3, a Vitulano, oppure è possibile ordinarla via mail, scrivendo all’indirizzo: karma_conspiracy@yahoo.it.

Per la prima serata di stasera si esibiranno ‘Wild Eyes’ (da San Francisco), i ‘Brand New Punch’, i ‘Vinnie Jones Band’, i ‘Whirlings’, i ‘Lost Moon’ e i ‘Quinlans’.

Inoltre, poiché il comune di Foglianise ha privato la manifestazione, ad una settimana dal suo inizio, della struttura individuata in principio dagli organizzatori, è stato deciso che tutti i residenti della Valle Vitulanese potranno entrare gratuitamente all’area-concerti, come atto di protesta.