Nella serata di ieri, una squadra del Comando Vigili Del Fuoco di Benevento è intervenuta in città, in viale degli Atlantici, per l’incendio di una macchina Fiat Punto.
In particolare l’auto durante la marcia è stata interessata da un incendio al vano motore che stava poi estendendosi anche all’abitacolo.
Il personale dei Vigili Del Fuoco, nonostante il traffico generato dall’evento, ha provveduto a spegnere l’incendio evitando che lo stesso si propagasse ad altre auto e soprattutto salvando strumenti musicali che erano custoditi nella macchina. Non si segnalano danni a persone.
Alle ore 8.40, invece, i Vigili Del Fuoco sono intervenuti in Benevento via Nicola Sala ove, a causa di un probabile corto circuito al frigorifero del locale cucina, si è sviluppato un incendio che ha interessato anche alcuni arredi. Le persone occupanti l’abitazione sono state soccorse e portate all’esterno mentre, spento l’incendio, i Vigili Del Fuoco hanno provveduto ad arieggiare i locali per consentire agli occupanti dello stabile il sicuro rientro nelle proprie abitazioni.












