moscatiOggi, alle ore 10.00, presso la scuola Moscati in Via Cosimo Nuzzolo, una delegazione del Rotary Club di Benevento presieduto da Paolo Palummo completerà la prima fase del progetto ‘Adottiamo una scuola, IC Moscati’ ultimando la fornitura di computer, stampanti e fotocopiatrici restituendo piena funzionalità amministrativa alla scuola colpita fortemente dall’alluvione.

Attualmente il progetto è stato realizzato esclusivamente con fondi Rotariani, integrati dalle diverse iniziative del Rotaract di Be-nevento grazie all’entusiasmo e alla capacità di coinvolgimento del Presidente, Stefano De Masi.
Le diverse promesse di adesione al progetto, anche mediante autonome iniziative, si stanno concretizzando. I donatori dovranno coordinarsi direttamente con la Dirigente scolastica, Ernestina Cassese, per poter permettere un organico e integrato intervento di aiuto, oppure potranno effettuare bonifici sul conto corrente dedicato al progetto e intestato al Rotary Club di Benevento con il seguente IBAN: IT 4 0A 05308 15001 00000000 5440

Il progetto, con l’auspicio del più veloce ritorno alla normalità della comunità scolastica, proseguirà con il ripristino del laboratorio informatico.