Unisannio, ultimi posti disponibili per il corso gratuito iOS per programmare App su Apple. Domande entro il 14 gennaio

È aperto a tutti il corso gratuito iOS per programmare App su dispositivi Apple. Alla quarta edizione all’Università del Sannio, l’opportunità offerta dal programma iOS Foundation consente di formare aspiranti sviluppatori di applicazioni per iOS, il sistema operativo dei dispositivi mobili Apple.

Potranno concorrere non solo tutti gli studenti dell’Università del Sannio ma anche chiunque fosse interessato, purché in possesso del diploma superiore di secondo grado. Il 20 per cento dei posti è infatti destinato a esterni all’ateneo. La domanda deve essere presentata on line entro il 14 gennaio 2019. Restano pochi posti disponibili.

Il corso, riservato a un massimo di 30 partecipanti, è completamente gratuito e si svolgerà tra il 21 gennaio 2019 e il 15 febbraio 2019 (per un totale di 4 settimane) nell’apposito laboratorio allestito presso l’ateneo sannita, nel Complesso di San Vittorino. Gli studenti disporranno di un kit costituito da un MacBook Pro e da un iPhone, oltre a materiale didattico e risorse condivise finalizzate alla realizzazione dell’App.

Il bando, la domanda di partecipazione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito http://iosfoundation.unisannio.it

 

Lascia un commento