Tante novità per la manifestazione ‘Un assist per la Colonia’ al via dal 17 giugno

Gli organizzatori comunicano che l’edizione 2019 della manifestazione “Un assist per la Colonia”, che si terrà dal 17 al 23 giugno prossimi presso la struttura comunale Francesco Cossiga(ex Colonia Elioterapica), sarà arricchita da importanti novità rispetto allo scorso anno.
Dopo il successo della passata edizione, quest’anno tornerà come ospite Antonio Bocchino, allenatore della nazionale italiana under 15 e under 16; inoltre ci saranno Salvatore Parrillo, atleta originario di Airola ed attualmente capitano della Pallacanestro Cantù, società di serie A e Linton Johnson, ex NBA e vincitore del titolo 2006 con i San Antonio Spurs.
Altra novità di questa edizione sarà una dimostrazione di “BaskIn”, acronimo che sta per Basket Inclusivo, disciplina che prevede la compartecipazione di atleti disabili e normodotati.
Ci sarà la seconda edizione del “Premio Fetonte” per giornalisti e tecnici e saranno, ovviamente, ripresentati i tornei 3vs3 categorie under15 e under18.
Ancora in fase di costruzione il resto del programma che dovrebbe riproporre la serata in rosa e anche un torneo senior, aperto alle vecchie glorie del basket locale.
La Cooperativa Bartololongo e il resto dello staff organizzatore vi invita alla Colonia Elioterapica dal 17 al 23 giugno.

Lascia un commento