‘Streghe al volante’, domani a Benevento la VII edizione

IMG_1309Il Club Ruote Storiche di Benevento, con il patrocinio della Provincia dell’amministrazione comunale, dell’Ept, dell’Aci, della Proloco di Benevento, dell’Unpli organizza la VII edizione di Streghe al Volante in occasione della Festa della Donna.

L’appuntamento è per domani, 12 marzo alle ore 9.00, con il convogliamento delle auto in piazza Cardinal Pacca (piazza Santa Maria) dove avverrà la registrazione dei partecipanti. A seguire, le auto si sposteranno lungo Corso Garibaldi per raggiungere piazza IV Novembre dove è prevista una sosta/esposizione lungo la rampa della Rocca dei Rettori. A seguire, poi, una visita guidata alle emergenze storiche del periodo romano, alle sale museali e alle torri di guardia.

Alle 12:30, le auto seguiranno un percorso cittadino per raggiungere San Giorgio del Sannio, attraversare Viale Spinelli e raggiungere poi il ristorante La Vecchia Torre dove, dopo il pranzo, alle 16:00 è prevista la cerimonia di premiazione delle prime tre classificate “Streghe al volante”.

Lascia un commento