Sorpreso, alla Rotonda dei Pentri, giovane in possesso di droga

drogaProseguono ininterrotti i servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento tesi al contrasto dello spaccio e del consumo delle sostanze stupefacenti. Ancora una volta ad incappare nella rete dei militari è stato un giovane, un ragazzo di 24 anni, nullafacente, beneventano.

Il giovane è stato intercettato e fermato da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento nel parcheggio della Rotonda dei Pentri, dove, approfittando di una zona poco illuminata, stava per confezionarsi uno spinello con della sostanza stupefacente del tipo hashish. Ulteriori controlli hanno consentito di rinvenire, all’interno di una tasca del pantalone indossato dal giovane, anche un involucro in carta stagnola contenente circa 2 grammi della medesima sostanza stupefacente.

Al termine degli accertamenti, per il giovane, condotto nella Caserma del Comando Provinciale dell’Arma, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Benevento quale assuntore di sostanze stupefacenti e la droga è stata sottoposta a sequestro.

 

Lascia un commento