Il Sindaco del Benin in visita ad Airola

bdr

bdr

Gradita visita ad Airola del sindaco della città di Lalo nello Stato africano del Benin, William Fangheriu,che era accompagnato dalla moglie e da una delegazione di cittadini della sua terra.
A riceverlo il sindaco e presidente della Città caudina, Michele Napoletano, alcuni assessori comunali, la dirigente scolastica del Lombardi, prof.ssa Marilina Cirillo, il Guardiano del convento di San Pasquale, padre Izaias Da Silva, docenti e studenti dei licei.
Erano inoltre presenti la presidente dell’ associazione di volontariato “Cassiopea” di Airola, Maria Libera Falzarano, la presidente dell’associazione onlus Hamef, Mme Capuano Fatou Diako.
Si è parlato di aiuto allo sviluppo del Benin, di solidarietà sociale e di tutela dei diritti civili degli immigrati, di integrazione e processi di socializzazione: “Chiediamo – ha detto Fangheriu – un aiuto concreto. Il Benin è ricco di materie prime che non riesce a sfruttare. Possiamo lavorare insieme ai vostri imprenditori soprattutto nell’agro-alimentare”.

Lascia un commento