‘Salviamo l’ultima lenticchia’ in scena il 2 agosto a Sassinoro

Zuppa di Lenticchie[1]Lo spettacolo ‘Salviamo l’ultima lenticchia’ del Teatro Eidos andrà in replica, ultima data, il giorno 2 agosto alle ore 20:00 a Sassinoro presso l’Agriturismo ‘Le Delizie Dell’Ortolano’. La manifestazione rientra nell’Agrifestival Fortore Tammaro promosso dalla Provincia di Benevento con la direzione e l’organizzazione a cura del funzionario Giuseppe Porcaro.
‘Salviamo l’ultima lenticchia’ è scritto e diretto da Virginio De Matteo con la partecipazione di Raffaella Mirra, Mimmo Soricelli, Martina Iorio, Vincenzo De Matteo. I costumi sono di Nico Celli mentre Claudio Mirra si occupa della scenografia, delle luci e della fonica. Il direttore di scena è Maurizio Iannino. La messa in scena pone l’accento sulla salvaguardia dell’ambiente per una sana ed equilibrata alimentazione. Solo in un ambiente con terreni fertili, con specie vegetali e animali, con più biodiversità, potremo sperare di dare un futuro migliore ai nostri figli, potremo sperare di dare un futuro a tutta l’umanità
La programmazione dell’Agrifestival proseguirà nel mese di agosto con nuovi spettacoli, tra cui qualche prima nazionale, l’8 a Colle Sannita alla Masseria Pasqualone; il 10 a Morcone all’Agriturismo Di Fiore, il 22 a Casaldianni, il 23 a San Giorgio La Molara presso l’Agriturismo Caretti e il 24 a Casalduni all’azienda Terra di Briganti.

Lascia un commento