Reino il circolo del Pd annuncia il via ai lavori della strada con direzione Colle Sannita

Pio Antonio Petrone, Segretario PD circolo R. Kennedy Reino, comunica che sono in corso in questi giorni i lavori di manutenzione del manto stradale nel tratto Bivio di Reino / Colle Sannita. A breve partiranno i lavori di consolidamento della scarpata al km 29 interessata da un movimento franoso.
Si tratta di uno stanziamento ANAS da oltre 1mln euro sui cui sono spesi, con cocciuta perseveranza, il PD e l’amministrazione di Reino. Certo, la presenza del (da pochi giorni ex) sottosegretario alle infrastrutture, Umberto Del Basso De Caro, ha facilitato non poco il successo della nostra vertenza. A Lui e a Graziano Del Rio, non per partigianeria, va semplicemente il nostro grazie. Il lavoro incessante svolto a servizio della collettività sannita, in un ministero fondamentale come quello delle infrastrutture, sono fatti oggettivi. Gli interventi programmati, finanziati e resi cantierabili produrranno i lori frutti nel medio e lungo termine. È la Politica dello sguardo lungo che si distingue, per fortuna, dalle urla di matrice intestinale del presente. È la Politica che pensa e programma il futuro.
Questa dunque è la realtà delle cose, questa è la riprova di un’attenzione costante da parte del Governo precedente verso il nostro territorio.

Lascia un commento