Punto Enel di Benevento, taglio del nastro con restyling e nuovi servizi

Taglio del nastro benevento 2Nuova veste per il Punto Enel di Benevento: un ambiente moderno e accogliente dove poter ricevere informazioni e consulenze personalizzate su forniture di energia elettrica e gas, sui prodotti per l’efficienza energetica e sulla mobilità elettrica. Fra le novità, postazioni webcam e traduzione simultanea in 13 lingue.

Benevento, 16 maggio 2014 – Sede rinnovata e nuovi servizi al Punto Enel di Benevento, in via Santa Colomba 52, dove i clienti Enel troveranno accoglienza dal lunedì al giovedì dalle 8.15 alle 12.15 e dalle 14.15 alle 16.15, il venerdì dalle 8.30 alle 12.00. Al taglio del nastro erano presenti l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Cosimo Lepore, il Responsabile Customer Service Enel Macro Area Sud Michele Luigi Grassi e Monsignor Pompilio Cristino, Vicario generale dell’Arcidiocesi di Benevento, per la benedizione dei locali.

Lo spazio è stato pensato con un nuovo approccio alla relazione con il cliente, a partire dall’accoglienza in un ambiente rilassante e confortevole dove i consulenti Enel e il responsabile del Punto Enel Francesco Palo incontreranno i clienti rispondendo ad ogni domanda sull’energia e sul libero mercato.

Un moderno sistema di gestione intelligente elabora la richiesta del cliente associandola ad un consulente dedicato, ottimizzando e minimizzando i tempi d’attesa. A disposizione dei clienti, oltre alle nove postazioni con operatore, anche due innovative postazione con webcam per dialogare a distanza con un consulente Enel dislocato in altra sede e un servizio di traduzione simultanea in 13 lingue – tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, croato, albanese, serbo, russo – che, grazie ad un sistema telefonico, permette al cliente di colloquiare con il consulente Enel tramite un operatore che traduce simultaneamente nella lingua prescelta.

“Avere una rete di contatto capillare diretto con il cliente, significa, per Enel, garantire la qualità del servizio – commenta Michele Luigi Grassi, Responsabile Customer Service Enel Macro Area Sud – In tutta la provincia di Benevento serviamo oltre 140mila clienti ai quali garantiamo tutta l’assistenza necessaria, fornendo risposte immediate e risolutive. Offriamo inoltre la possibilità di ridurre i consumi attraverso consulenze personalizzate per l’efficientamento energetico della propria casa o del luogo di lavoro. Il Punto Enel, completamente rinnovato, rappresenta un’eccellenza per tutta la città”.

Chiedere un nuovo contratto o modificarlo, documentare il pagamento delle bollette del gas e dell’energia elettrica, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti, così come scoprire i vantaggi del mercato libero, del programma gratuito di raccolta punti “Enel Premia2”, della carta vantaggi “Enelmia”, delle offerte “Semplice Luce” e “Semplice Gas”, e dei nuovissimi Servizi assicurativi di Assistenza Casa “LuceOK” e “GasOK” e prodotti per l’efficienza energetica, sono soltanto alcune delle moltissime operazioni che i clienti potranno fare, assistiti dagli esperti consulenti Enel, in grado di fornire loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Oltre al nuovo Punto Enel di Benevento, i clienti possono fare riferimento al Punto Enel Negozio Partner di via Dei Mulini, ai siti internet enelenergia.it e enel.it e ai due numeri verdi – primi nella classifica AEEG sulla qualità del servizio telefonico – 800 900 860 per Enel Energia che opera sul mercato libero e 800 900 800 per Enel Servizio Elettrico.

Lascia un commento