Provincia, rinnovo del Consiglio: si vota il 10 gennaio alla Rocca dei Rettori

rocca_bnL’Ufficio Elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Benevento, riunito oggi, ha assunto alcune decisioni per disciplinare il voto confermato per la sola giornata di martedì 10 gennaio 2017 dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

L’Ufficio ha individuato innanzitutto il Seggio Elettorale: la Sala dedicata all’espressione del voto ed alle successive operazioni di scrutinio è quella del Consiglio Provinciale, presso la sede istituzionale della Provincia, nel capoluogo, in piazza Castello alla Rocca dei Rettori.

L’area del Seggio Elettorale, invece, come recita la relativa determinazione, è “lo spazio ubicato con unico accesso dal portone in ferro dai Giardini, e costituito dalla Sala del Consiglio Provinciale con relativo ambiente antistante, entrambi ubicati al primo piano della Rocca, nonché dall’androne di ingresso e dall’atrio interno, siti al piano terra, e dalla porzione di scale”.

Il superamento delle barriere architettoniche è garantito dall’ascensore, raggiungibile attraverso la corte della stessa Rocca dei Rettori (terza porta a destra).

Le operazioni di scrutinio, infine, avranno inizio alle ore 8.00 di mercoledì 11 gennaio.

Lascia un commento