Provincia, incontro tra Rubano e la neo vice presidente dell’Ato rifiuti

IMG_1388Il Vice Presidente della Provincia di Benevento Francesco Maria Rubano ha ricevuto stamani alla Rocca dei Rettori Giovanna Tozzi, neo presidente dell’Ato rifiuti locale.
Al centro del colloquio questioni di grande importanza strategica per la qualità della vita e cioè: la programmazione e l’avvio delle attività dell’Ato per una gestione ottimale del ciclo rifiuti sul territorio sannita, secondo le disposizioni di legge.
Rubano ha assicurato alla presidente Tozzi la massima cooperazione della Provincia per realizzare un servizio efficiente ed efficace, rispondente alle legittime attese dei cittadini, nel contesto della compatibilità economica per le diverse voci alla base del comparto.
I due amministratori, che peraltro militano nella medesima formazione politica di “Alternativa Popolare”, torneranno ad incontrarsi nei prossimi giorni anche per affrontare gli altri argomenti connessi alla gestione del ciclo rifiuti (salvaguardia dei livelli occupazionali, aree di crisi, discariche dismesse, e altro).

Lascia un commento