Primarie Pd, chiusura lavori della Commissione Provinciale

pdNella serata di ieri, primo maggio, alle ore 19:00, previa convocazione, si è riunita la Commissione Provinciale per il Congresso per procedere alla ratifica dei risultati degli scrutini relativi alle elezioni primarie del 30 aprile in Provincia di Benevento.
Acquisiti tutti i verbali e la connessa documentazione trasmessa dai 67 seggi dislocati sul territorio, rilevata l’assenza di contestazioni circa le operazioni di voto e di scrutinio formalizzate ai presidenti, la Commissione, con voto unanime, ha provveduto alla convalida del risultato di seguito riportato:
VOTANTI: 16.321
Bianche: 85
Nulle: 106
VOTI VALIDI: 16.130
Orlando: 1.688 – 10,46%
Emiliano: 1.419 – 8,80%
Renzi: 13.023 – 80,74%
Corre l’obbligo di ringraziare tutti i membri della Commissione Provinciale per il Congresso per il paziente e proficuo lavoro svolto sin dall’insediamento del 02 marzo scorso. Si è trattato di un lungo ed intenso impegno volto ad assicurare il regolare espletamento di tutte le fasi congressuali, nella massima garanzia di ognuno.
Parimenti si ringraziano i delegati provinciali dei candidati alla segreteria nazionale per aver interpretato il ruolo nell’ordine della massima collaborazione possibile in funzione del comune obiettivo di preservare lealmente la vitalità democratica del nostro partito.

Lascia un commento