Pallavolo, iReplace battuta a Torre Annunziata

IMG_1208Sconfitta prevedibile per la iReplace Accademia che nella ventitreesima giornata del campionato di B2 nazionale perde a Torre Annunziata contro la Fiamma Torrese con il punteggio di 3-1 (25-21, 25-27, 25-17, 25-15). Contro la seconda forza del campionato, le giallorosse restano in partita solo i primi due set, giocando una buona pallavolo e rendendosi protagoniste di un’esaltante finale di seconda frazione che aveva acceso le speranze giallorosse di poter conquistare già questa sera il punto della matematica salvezza. Ed invece, dopo l’1-1, è venuta fuori tutta la superiorità di una Torrese che ha fatto valere tutta la qualità del suo sestetto con ben quattro atlete in doppia cifra. Peccato per la iReplace che nel terzo e quarto set è davvero crollata lasciando il passo con troppa facilità ad un avversario che, con i tre punti di questa sera, resta al secondo posto ad una lunghezza dalla Planet, vittoriosa nel derby con la Pallavolo Sicilia Catania. Dovrà invece aspettare ancora la squadra giallorossa per avere la certezza matematica della permanenza della categoria.

Il campionato adesso si fermerà per una settimana in concomitanza delle festività di Pasqua. La iReplace tornerà in campo sabato 22 Aprile a Benevento contro l’Holimpia Siracusa per il penultimo appuntamento della stagione.

Tabellino:

CMO Fiamma Torrese: Cozzolino 2, Sollo (K) 22, Di Nicuolo 4, Galiero 12, Lauro 20, De Siano 11, D’Alessio (L), Perna, Maresca ne, Marinelli ne, Gaito ne, Silo ne, Tanzilli ne. All. A. Salerno.

IREPLACE Accademia Volley: Padua 13, Modestino 12, Grillo, Fusco 8, De Cristofaro 8, Cona, Principe (K) 4, De Rosa, Dell’Ermo 6, Pisano Mi. (L), Pisano Ma., D’Ambrosio 2. All. V. Ruscello, Vice All. T. Mezzapesa.

Lascia un commento