forestaliAncora una volta la Giunta della Comunità Montana del Taburno, presieduta Carmine Montella, ha mantenuto un impegno preso a sostegno dei dipendenti forestali. Ieri, infatti, sono stati disposti i pagamenti relativi ai mesi di settembre ed ottobre 2014, il cui pagamento è previsto per mercoledì o giovedì prossimo. L’esposizioni verso i dipendenti amministrativi interni sono state pagate le retribuzioni dovute sino al mese di agosto 2015; ad oggi la Regione non ha ancora erogato neppure l’acconto iniziale relativo al 2015 agli impiegati forestali.
Inoltre sono stati consegnati i lavori relativi a Forchia, località Roccarainola, e sono in corso di formalizzazione del contratto gli interventi progettuali relativi a Montesarchio (Strada Monaca 2) e a Solopaca (Via S. Ianni).

Tale operato a dimostrazione che l’attività della Giunta, per le proprie competenze, non ha subito alcuna interruzione o sospensione pur essendo stata presentata una mozione di elezione di nuova giunta. Il Consiglio sarà convocato a breve e gli atti di convocazione saranno adottati e diramati la prossima settimana.