Ncd e Udc riuniscono amministratori e dirigenti per l’analisi del voto

Gioacchino-Alfano

Gioacchino Alfano

Si terra oggi alle 18, presso l’istituto Cattaneo di Benevento, l’assemblea provinciale degli amministratori e dei dirigenti politici dell’Udc e del Nuovo Centrodestra. L’iniziativa sarà incentrata sull’analisi dei risultati elettorali e sulle prospettive politiche.

All’incontro parteciperanno il segretario provinciale Udc Gennaro Santamaria, il responsabile organizzativo Ncd Gianvito Bello, il neoeletto presidente del Consiglio Regionale in quota Ncd Pietro Foglia, l’assessore regionale al Turismo Pasquale Sommese ed il sottosegretario al Ministero della Difesa, coordinatore regionale Ncd Gioacchino Alfano.

“Con l’assemblea di oggi– afferma il segretario provinciale dell’Udc Gennaro Santamaria – prosegue il percorso avviato in fase elettorale con gli amici del Nuovo Centrodestra per la costituzione di un nuovo soggetto politico che dia rappresentanza a quella vasta area di elettori moderati presenti nel nostro Paese e nel Sannio. Partiremo da un’analisi puntuale del risultato elettorale conquistato dalla nostra lista in provincia di Benevento confrontandolo con i dati regionali e nazionali. La presenza degli amici Sommese, Foglia e Alfano ci permetterà poi di approfondire anche le prospettiva di questa nostra iniziativa politica in vista delle prossime elezioni regionali del 2015″ .

“Questa iniziativa – commenta il responsabile organizzativo Ncd Gianvito Bello – servirà a gettare le basi per le imminenti elezioni regionali. In quest’ultimo scorcio di legislatura continueremo il confronto costante con i nostri rappresentanti nel Governo campano per intercettare al meglio le opportunità di sviluppo per il Sannio, sfruttando i fondi disponibili ed avanzando istanze per i provvedimenti di cui necessita il territorio. Questa – conclude Bello – sarà poi l’occasione per avviare la discussione sul rilancio dell’alleanza di centrodestra”.

 

Lascia un commento