Moto su una processione: sei feriti tra cui una donna incinta, muore il bimbo

moto-incidente (1)CARABINIERI – I militari della Stazione di San Giorgio del Sannio, a seguito di segnalazione, sono intervenuti in contrada “Montebello” di San Nicola Manfredi a seguito di un investimento di cinque persone.

Giunti sul posto, i militari hanno verificato che un ragazzo di 25 anni residente a San Giorgio del Sannio, mentre percorreva la strada provinciale per Apice a bordo del suo motociclo, per cause in corso d’accertamento, ha investito cinque persone tra cui un uomo, tre donne di cui una in stato interessante, ed un bambino che partecipavano alla consueta processione dedicata alla “Madonnina dei Campi”, in corso di svolgimento.

I cinque investiti più il motocicliasta sono stati poi trasportati da personale del 118, immediatamente intervenuto insieme ai Carabinieri, presso il pronto soccorso degli ospedali “G. Rummo” e “Fatebenefratelli” in Benevento ed affidati ai medici per le cure del caso e per stabilire l’entità delle lesioni riportate. I Carabinieri hanno poi eseguito i rilievi tecnico-descrittivi e di sopralluogo dell’incidente per ricostruirne l’esatta dinamica.

Aggiornamento

I medici del Rummo hanno fatto partorire la donna incinta con il cesareo, ma il bambino non è riuscito a sopravvivere.

Lascia un commento