Montesarchio, arrestato corriere della droga

IMG_1202Nella tarda serata di ieri, in Ceppaloni, lungo la strada provinciale fondovalle sabato, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, intercettavano Marrone Americo, 40enne, da Altavilla Irpina, operaio, pregiudicato, notato transitare con fare sospetto, a bordo di un’autovettura.

L’uomo, alla vista dei militari, tentava di eludere il controllo, invertendo repentinamente il senso di marcia ma, inseguito, veniva bloccato. Perquisita l’autovettura, all’interno dell’abitacolo, sotto il sedile passeggero, veniva rinvenuta una busta in plastica nera, contenente:

  • n. 5 involucri ricoperti da nastro per imballaggio, del peso di 1kg l’uno, per complessivi kg 5, al cui interno risultava sostanza stupefacente, tipo hashish;
  • n. 4 involucri in plastica trasparente, sottovuoto, per complessivi grammi 500, al cui interno risultava sostanza stupefacente, tipo marijuana.
    Le ulteriori perquisizioni personale e domiciliare risultavano negative.

Tutto quanto rinvenuto, unitamente al veicolo, veniva sottoposto a sequestro. Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, il Marrone veniva tradotto presso la casa circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio.

Lascia un commento