Magiche atmosfere circensi al saggio della Jolly Skate di martedì 18 giugno a San Giorgio del Sannio

Martedì 18 giugno tutti a San Giorgio Del Sannio presso la pista di pattinaggio in via Cesine. Alle ore 20:30, infatti, l’Asd Jolly Skate presenterà il saggio conclusivo delle sue atlete dal titolo: Jolly Circus. Durante lo spettacolo, atleti ed atlete si lanceranno in esibizioni sia singole che collettive, regalando al pubblico una magica atmosfera circense.

Ospite della serata l’Associazione Fava ‘Famiglie Bambini Autistici’ per la quale sarà lanciata una raccolta fondi in supporto alla realizzazione del progetto ‘La Casa Blu’. Per tale occasione saranno presenti anche Matteo di Nunzio e Mariaclaudia Parziale dell’AssociacionebAlusia di Marigliano che si esibiranno in coppia.

Presentatore della serata sarà Nino Giannattasio (Ass. Alusia). Il direttore tecnico della Jolli Skate, Graziella De Simone, ed il presidente, Giancarlo Parziale invitano tutti a partecipare e ringraziano per il loro costante impegno sia i genitori degli atleti sia, in particolar modo, Rosalba Genito, direttore artistico, coadiuvata dall’allenatrice della Solo Dance, Alessia De Dura, e da Corinne Zullo, Viviana D’Alessandro e Giovanna De Conno.

Lascia un commento