Selezione lavoro presso il centro per l’impiego di Benevento. Invio curriculum entro il 7 marzo

IMG_1236Tra marzo ed aprile prossimi presso il Centro per l’Impiego di Benevento si svolgeranno alcuni colloqui di selezione lavoro per numerose categorie professionali.
La struttura operativa di via XXV Luglio nel capoluogo sannita è stata, infatti, individuata quale capofila per tali selezioni per la Campania (escluso Napoli) e, talora, anche per tutto il Mezzogiorno (escluse le isole).
Lo comunica Claudio Ricci, Presidente della Provincia di Benevento, l’Ente che, per delega regionale, gestisce il Centro per l’Impiego. In questi ultimi giorni, ha precisato Ricci, sono state raggiunte intese con Società e Soggetti datori di lavoro italiani ed esteri interessati ad assumere.
La prima Selezione programmata dal Centro per l’Impiego di Benevento, diretto da Annamaria Bellicosa con l’apporto della responsabile locale di Eures (che cura l’incontro della domanda e dell’offerta a livello europeo) Rosalba Sorice, è stata concordata con la Società “Obiettivi Tropici”, che opera per conto di numerosi Tour operator nazionali ed internazionali.
“Obiettivi Tropici” ricerca in tutta Italia, per la prossima stagione estiva, 600 figure tra Animatori sportivi, Istruttori Fitness e Yoga, Responsabile dei Settori Mini e Junior Club, Ballerini, Coreografi, Tecnici degli impianti suoni e luci, cantanti per contratti di lavoro a tempo determinato in Villaggi turistici in Italia e all’Estero.

I requisiti minimi richiesti sono: la maggiore età, buona conoscenza di inglese e tedesco, formazione nei campi della Selezione. Gli interessati hanno tempo sino al 7 marzo per inviare il proprio curriculum vitae ai seguenti indirizzi mail: rosalba.sorice@provincia.benevento.it e info@obiettivotropici.it inserendo nell’oggetto: “SELEZIONI EURES OT”.

(Info: www.obiettivotropici.com)

Lascia un commento