L’autore di fumetti Samuel Spano incontra i lettori alla Stegomics di Benevento

Alla fumetteria Stregomics, domenica 24 settembre alle ore 17,00 l’autore Samuel Spano, in arte Iayafly, sarà presente per la sessione di autografi e sketch personali, in occasione di una delle date del ‘Nine Stones Tour’. L’incontro sarà moderato da Leonardo Cantone, blogger di Viaggio Per Nerdopolis ed è prevista la diretta facebook, dando a tutti i fan la possibilità di poter interagire con l’artista.

Nel panorama fumettistico contemporaneo, Samuel Spano, ha saputo intercettare il gusto del pubblico giovanile, abituato all’estetica manga, per i racconti di genere yaoi, fondendolo con una cupa, grottesca e a tratti disturbante crime story dalle orrorifiche tinte fosche: Nine Stones è il grande successo dell’autore, pubblicato dalla Editoriale Cosmo, capace coinvolgere trasversalmente lettori di ogni età, grazie ad un grafismo ricco e spregiudicato, coadiuvato da una colorazione evocativa ed impeccabile.

SINOSSI. Sogni inquietanti agitano le notti di Alistair “Allie” Jacobi. Ma la sua realtà non è tanto migliore. Il padre, un boss di un’organizzazione criminale, decide che il figlio deve iniziare a farsi le ossa nella malavita. Così Allie, a 19 anni, si ritrova a fare “tirocinio” in un discount gestito dal genitore che, con la copertura delle consegne a domicilio, spaccia droga all’intera città. A insegnargli il “mestiere” c’è Christopher, un ragazzo più grande di lui. Il legame che nascerà tra i due farà emergere oscure presenze e inquietanti ed enigmatiche premonizioni.

Lascia un commento