I tifosi ci scrivono

Scrivete le vostre mail per esprimere i vostri punti di vista sul Benevento, il mercato ed altro a: Corrieresannita@gmail.com

Per l’ultima impennata a livello di vendite degli abbonamenti la gente aspetta a mio avviso un vero colpo di mercato che finora non c’è stato

Valentino De Gattis 19.7.2019

Ritornando sul polverone che si sta alzando su Pio e Amedeo a Città Spettacolo a Benevento, dico la mia:
Dalla maggior parte dei commenti che ho letto, evinco che siamo un popolo con una mentalità provinciale, ve la prendete per un “chi non salta è di…” leggo che hanno offeso la nostra città etc etc.. Pensate anche a chi del calcio non se ne frega nulla e hanno piacere di vederli. Questa rivalità tra le due città tenetela racchiusa nel “pallone”.
Non iniziate ad appellarmi come non tifoso, come non amante della città, perché io vado oltre a ste fesserie e un “chi non salta è di ” è una semplice sfottó che un qualsiasi tifoso in uno stadio canta.

Giuseppe Maio 19.7.2019

Pio e Amedeo a Benevento? Ottimo, se vogliono essere pagati devono cantare chi non salta è un Foggiano, poi per i radical chich di Benevento che ogni volta che c’è un problema come successo con l’arco di Traiano che ci dicono che siamo gente arretrata e terra terra, che difendono i due foggiani famosi, non devono meravigliarsi che saranno sommersi di fischi, perché se vuoi essere tifoso della propria squadra e fai questo tipo di lavoro, devi anche essere consapevole che se un giorno dovrai andare a Benevento vi può succedere di non essere i Benvenuti. Quindi chi non ha a Cuore le sorti della Strega è pregato anche di non Offendere chi invece è Tifoso del Benevento. 

Maurizio De Tata 19.7.2019

Valutassero bene le condizioni fisiche di Sau, non è che poi andiamo a prendere un pacco.

Domenico Ievole 19.7.2019

Volevo ricordare a tutti i tifosi che pure Caldirola erano due anni che non giocava e poi si è rivelato un grande acquisto…

Danilo T. 19.7.2019

Sau tecnicamente e fortissimo. Ma non gioca con continuità da 2 anni. Spero che le visite mediche diano chiaro il suo quadro clinico.

Antonio Caropreso 19.7.2019

Finalmente se ne è andato Puggioni. Uno che ha solo destabilizzato lo spogliatoio e che sparlava di tutti con chiunque. Un elemento negativo.

Antonio Caropreso 18.7.2019

Speriamo di non dover prendere anche un altro portiere, un ruolo che attualmente non mi convince. Per l’attacco perchè non pensiamo a qualche grande colpo tipo Bonazzoli o Ciano o Moncini o Ciofani? Sinceramente Sau non mi convince molto per l’aspetto fisico

Pompeo Castaldo 18.7.2019

Mamma mia….che mercenari….lucrare fino alla fine!!!E ora Costa!!!!

Salvatore Caggese 18.7.2019 

Volevo dire che grazie alla coppia Puggioni-Nocerino abbiamo perso il capitano Lucioni che ci ha fatto vincere due campionati. Questo è bene ricordarlo e su questo aspetto non è esente da colpe la nostra società e credo che questo vada sottolineato, sperando che venga pubblicato questo messaggio che vuole solo fare un poco di chiarezza e comunque al di là degli errori sempre forza Benevento

Antonio Soreca 18.7.2019

A me piaceva.Ciao Puggio

Paolo Delli Carri 18.7.2019

Tutino e Palmiero del Napoli farebbero al nostro caso, ma secondo me con il rinnovo di Letizia non se ne farà nulla.

Michele Gilardi 17.7.2019

Premesso che a me la squadra va bene anche così come sta e io sono abituato a volare basso nel senso che possiamo accontentarci anche della salvezza. Devo muovere una obiezione a Vigorito e Foggia. Possibile che con le disponibilità del Benevento e tutti gli attaccanti che ci sono in giro dobbiamo puntare da quello che leggo su Sau che non dà molte garanzie dal punto di vista fisico. Perchè rifare gli errori del passato?

Antonio De Martino 17.7.2019

Prenderei subito Tutino….a Cosenza ha fatto benissimo…è davvero un gran bel calciatore!!!!

Salvatore Caggese 17.7.2019

A un mese e mezzo dall’inizio del campionato già seimila abbonati. Ormai siamo diventati tifosi da serie A. Il nostro pubblico al sud è all’avanguardia e non solo. Forza Benevento, orgoglioso di essere sannita

Paolo Mervoglini 17.7.2019

Ciao Antonio complimenti per questa nuova avventura. Ti seguo da tanti anni anche in tv dove ci manchi tantissimo. Torna presto. Per quanto riguarda il nostro amato Benevento dico solo grazie Vigorito, il sogno continua

Nino De Vita 17.7.2019

Meno male che si parla di rinnovo con Letizia perchè ieri sono stato a Bari e sui giornali locali avevo letto che la trattativa era avviata per un suo trasferimento ai pugliesi. Sul mercato non ci sono disponibili esterni del suo livello.

Salvatore De Blasio 16.7.2019

Ciao Antonio, mi dispiace non vederti in tv a speciale mercato, trasmissione che avevi ideato tu. Spero che ritorni presto sullo schermo perchè ci manchi. Per il resto abbonamento fatto e scommetto che quest’anno supereremo il record di 8.438 tessere.

Paolo Intorcia 16.7.2019

Sul mercato comprerei un centrocampista di interdizione e grande fisicità, un giovane attaccante e non Sau ed un esterno difensivo. Per il resto siamo a posto sperando che Montipò non sia quello delle ultime giornate di campionato.

Antonio Sepe 16.7.2019

Presidente Vigorito solo acquisti mirati e niente giocatori regalati alle altre società. Una domanda ma quando annunciate l’acquisto di Kragl, mi hanno detto che è già in ritiro.

Vittorio Russo 16.7.2019

Squadra sperimentale o no vi posso dire che i napoletani non l’hanno presa benissimo la sconfitta contro di noi. Anzi hanno avuto una bella botta.

Luigi Esposito 15.7.2019

Lo vendono o non lo vendono dipende tutto dal calciatore, se qualcosa bolle in pentola vuol dire che Letizia è interessato ad andare via

Danilo 15.7.2019

Mi auguro si faccia cassa con Letizia!! Non lo si può far partire a parametro zero, sarebbe una follia!! Adl è bravo solo ad incassare ma quando deve spendere è un tirchio!

Carmine Sorgente 15.7.2019

Per me Kragl non è un terzino ma un esterno offensivo anche se non ha scatto e dribbling per rendere al meglio in quella zona.

Paolo Salemme 15.7.2019

La società fa bene a cedere elementi che hanno concluso il ciclo ed attendere prima di effettuare i nuovi acquisti che Inzaghi abbia le idee chiare. Volevo dire a Vigorito e Foggia, però di prendere gente forte, motivata, abbastanza giovane e che garantisca corsa e resistenza. Niente minestre riscaldate. Per l’attacco Sau sarebbe un rischio visto che negli ultimi tre anni ha avuto sei problemi. Ci sono tanti calciatori forti come l’ex Ceravolo, Bonazzoli e altri

Antonio Russo 15.7.2019

Aspetto con ansia i nuovi acquisti, sperando che siano di livello. Attenzione perchè quest’anno la serie B è ancora più competitiva con l’Empoli che ha fatto uno squadrone anche se in panchina c’è Bucchi che dovrebbe giocare per noi…

Gianluca Esposito 15.7.2019

A sinistra nell’amichevole contro il Napoli in fase di non possesso abbiamo sofferto tanto e sbagliato molto . Impressione da semplice tifoso che Tello e Letizia siano in difficoltà. Mi sono piaciuti Viola, Del Pinto, Insigne ed a tratti Armenteros. Continuo ad avere dubbi su Maggio. Grande immenso Ghigo Gori e comunque sempre forza Strega

Rino Molinaro 14.7.2019

Premesso che l’amichevole di ieri come avete scritto anche voi giornalisti non fa testo anche perchè il Napoli ha giocato quasi con la terza squadra, ci vorrebbero a mio modesto parere un esterno sinistro di centrocampo fortissimo, un centrocampista sempre di sinistra di personalità e grande fisicità, un terzino destro ed un attaccante. Spero di sbagliarmi su Letizia ma ha iniziato come ha finito. Io riprenderei di corsa Venuti.

Giancarlo Pastore 14.7.2019

Secondo me rispetto a Bucchi che ha fatto solo disastri anche se solo in una settimana la mano di Inzaghi già si vede. Ho visto la squadra giocare molto corta e con grande attenzione tattica del resto non dimentichiamoci che di fronte avevamo il Napoli anche se imbottito di riserve. Forza Beneventooooooooo mio

Raffaele R. 14.7.2019

Volevo condividere insieme ai tifosi una cosa. Non vi preoccupa il fatto che sono andati via nove calciatori e dopo la prima settimana di ritiro il Benevento non ha ancora preso nessuno? A che serve un ritiro anticipato se poi inserisci nuovi volti alla fine dello stesso? Sarei felice di ascoltare in merito il parere degli altri tifosi e quello tuo caro Antonio. Chiarisco che la mia non è una polemica ma una constatazione sotto gli occhi di tutti.

Nazzareno La Peccerella 14.7.2019

Finiamola di dire cose negative sul nostro pubblico. I tifosi beneventani che ieri sera hanno superato a quasi due mesi dal via del campionato quota cinquemila abbonamenti senza che la società ad oggi abbia effettuato un solo acquisto, hanno dimostrato di essere da Champions. Il presidente Vigorito tenga conto di questo sperando che dal mercato arrivi gente motivata e forte e non questi nome che sto sentendo di calciatori mi permetto di dire alla Nocerino o Puggioni.

Antonio Forgione 14.7.2019

Se prendevamo 10 palloni,stemm nguaiat, abbiamo vinto stamm nguaiat occorrono rinforzi, scusate ma avete sentito il presidente che vi ha detto questa è la squadra non ci saranno rinforzi?

Maurizio De Tata 14.7.2019

I veri colpi di mercato del Benevento che finora è stato misteriosamente fermo come arrivi, sono le cessioni di Iemmello e Di Chiara. Due calciatori costati una barca di soldi ed ai quali sono stati fatti sottoscrivere in bianco contratti lunghissimi. Non li vogliamo più vedere, soprattutto Iemmello. Io c’ero a Foggia e quel gesto lo ha rivolto a noi. Al posto di Vigorito per rispetto a noi tifosi non lo avrei nemmeno convocato per le visite mediche o quanto meno avrei fatto una dichiarazione pubblica sulla sua posizione inducendolo a chiedere scusa.

Pompeo Bianchini 13.7.2019

Nonostante non sia stato effettuato ancora nessun acquisto già cinquemila tifosi al buio hanno sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione. Mi sembra una bellissima prova di fiducia oltre che di affetto verso i colori giallorossi

Stefania Russo 13.7.2019

Sau mi è sempre piaciuto. Il colpo spero si concretizzi presto.

Alfredo Mucci 12.7.2019

Sau, no grazie!

Antonio Varricchio 13.7.2019

La fortuna di Coda e Letizia è che sono in una città bella e civile, tifoseria appassionata e calorosa e una società di altissimo livello….a chi aspettano a rinnovare!!!!Sempre e solo forza BENEVENTO

Salvatore Caggese 13.7.2019

Farebbero bene a rendersi conto Coda e Letizia  che già 2 anni fa sono stati baciati dalla fortuna per essere stati scelti da una società più unica che rara come il Benevento!

Andrea Cusano 13.7.2019

Le conferme di Letizia e Coda due grandi acquisti

Salvatore Massimo 13.7.2019

Una domanda per la società, ma anzichè di far prolungare i contratti a Coda e Letizia perchè lo hanno fatto per Improta che stando a quanto leggo sul tuo sito Antonio che vedo tutte le mattine da quando ci scrivi e da altri giornali, non dovrebbe avere molto spazio perchè Inzaghi intende puntare sul 4-3-1-2 o sul 3-5-2.

Vincenzo De Lorenzo 13.7.2019

Ciao Antonio ti seguo da oltre venti anni, ti faccio i complimenti per la tua professionalità. Volevo dirti che sei il numero uno e che ci manchi in televisione. Torna presto e soprattutto forzas Benevento!!!!!

Rino Molinaro 13.7.2019

Ciao Antonio complimenti per la tua nuova avventura giornalistica che sicuramente avrà successo come tutte le altre. Tutti i tifosi giallorossi ti seguono sempre per la tua coerenza e fedeltà alla nostra cara maglia ed alla città. Ragazzi questo sarà l’anno buono, lo sento, ma servono almeno quattro acquisti di alto livello, possibilmente gente fresca e non anziani sul declino

Antonio Viola 13.7.2019

In questa rubrica troveranno spazio anche i vostri post ai nostri articoli pubblicati su facebook

Lascia un commento