“Un goal per la famiglia”: torna la sfida tra sacerdoti, papà, studenti e calciatori

ungoal-symbolumS’intitola “Un goal per la famiglia” la due giorni calcistica organizzata nell’ambito di Symbolum, il Festival della Fede proposto dall’Arcidiocesi di Benevento. Dopo il successo dello scorso anno, torna l’appuntamento con le partite che coinvolgono sacerdoti, papà, studenti e calciatori professionisti. Il primo incontro sportivo avverrà domani, alle ore 10.30, presso l’Antistadio “Carmelo Imbriani” di Benevento. Sarà una gara di beneficenza che vedrà schierate la squadra dei sacerdoti – seminaristi dell’Arcidiocesi e la rappresentativa degli studenti. In caso di pioggia, la manifestazione si terrà presso il Palatedeschi.
Il 1° maggio, invece, alle 16.00, presso lo Stadio Vigorito andrà in scena la seconda edizione del Memorial dedicato a Carmelo Imbriani, il capitano del Benevento Calcio recentemente scomparso. All’amichevole parteciperanno le vecchie glorie dei giallorossi e una rappresentativa dei papà. La prevendita dei biglietti si svolge presso la Betelgeuse Srl in via Raguzzini a Benevento. Per informazioni è possibile chiamare al numero seguente: 0824.323379.
La manifestazione è stata presentata stamani nel corso di una conferenza stampa presso lo Show Room Pedicini Arredamenti a cui ha partecipato anche il fratello dell’indimenticato capitano giallorosso Gianpaolo Imbriani.

Lascia un commento