AVVISO PER I LETTORI / Un nuovo punto di vista, nasce CorriereSannita.it

Comincia una nuova avventura giornalistica, con la consapevolezza di un contesto complesso. Il Sannio beneventano è ricco di mille risorse potenziali, ma è anche un territorio difficile, schiacciato più di altri da una crisi economica, politica e sociale. CorriereSannita.it vuole offrire ai lettori un altro punto di vista per capire quello che accade, valorizzando le cose che funzionano e approfondendo le distorsioni. Nasce dall’iniziativa di imprenditori sanniti, senza contributi pubblici, senza il sostegno di finanziatori occulti e lobby. Sarà un percorso arduo, ma rispetteremo sempre due regole fondamentali: l’onestà intellettuale e il diritto dei cittadini ad essere informati.

Abbiamo scelto come simbolo l’ape. Un essere piccolo, ma alla base della sopravvivenza della specie umana, come ammoniva Einstein. L’ape è abituata a lavorare senza risparmiarsi, contribuendo così a costruire la casa comune. La forza delle api è nella capacità di stare insieme. Ma oltre ad essere capaci di produrre miele sono anche capaci di pungere quando occorre e soprattutto quando è in pericolo il bene comune. Così immaginiamo il nostro gruppo di lavoro e così guardiamo alla nostra comunità.

Come ogni macchina complessa, tuttavia, ha bisogno di essere rodata e messa a punto. Nelle prime settimane di attività noterete ancora delle sbavature tecniche e una resa delle notizie ancora non all’altezza di quello che vogliamo essere. Nel più breve tempo possibile concluderemo la versione beta e il varo sarà così definitivo. Fino ad allora vi chiediamo pazienza e comprensione, anche per qualche strafalcione. Con umiltà e dedizione cercheremo di fare del nostro meglio per assicurare un buon servizio. Suggerimenti e critiche sono graditissime. Scriveteci a: redazione@corrieresannita.it

Nicola De Ieso (direttore responsabile) e Stefania Sannini (direttore editoriale)

vignetta-numerozero

7 Commenti

  1. erminia says:

    FINALMENTE………..

  2. Nella Mercurio says:

    Brava Stefy!!Bravo Nicola!! Un caloroso in bocca al lupo per questa coraggiosa sfida

  3. Enrica Parente says:

    Complimenti alle laboriose api del Corriere Sannita !
    La vulcanica Stefania una ne fa e cento ne pensa sempre con competenza,dedizione e puntualità. Auguro buon lavoro a tutti e risultati sempre più rilevanti a giusto coronamento dell’impegno profuso.

  4. Vincenzo De Tata says:

    Un progetto ambizioso ed impegnativo come questo non poteva che essere opera tua! Sei stata bravissima a realizzarlo, complimenti e congratulazioni vivissime!
    Ti auguro e vi auguro sempre maggiori successi. Ad maiora, Vincenzo De Tata

  5. pasquale sorrentino says:

    Complimenti stefania sei grande auguri…

  6. alessaNDRO DI NUNZIO says:

    AUGURIIIIII!!!!!!!! 🙂

Lascia un commento