foglianise cup_ultimogiorno (37)Con una bella e intensa giornata di sport si è conclusa la quarta edizione del “Foglianise Cup – Mario Tommaselli”, il torneo di calcio giovanile riservato alle categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti organizzato da ASD Aurelio Massimo Pacillo e FC Foglianise.

Nel terzo giorno di gare, che ha visto la partecipazione di ASD Valfortore, Polisportiva Cerreto Sannita, A.C. San Giorgio del Sannio, ASD Aurelio Massimo Pacillo, Atletico Foglianise,  Iannucci di Sant’Agata dei Goti e Caudina Casale di Cervinara, ha  trionfato la Iannucci sia nella categoria Piccoli Amici che nella categoria Pulcini mentre la Caudina Casale si è aggiudicata il primo posto nella categoria Esordienti.

Oltre alla premiazione delle squadre vincitrici durante la manifestazione finale sono stati assegnati riconoscimenti anche al “Miglior Giocatore” di ogni categoria. A vincerlo sono stati: Carmine Mastrocinque dell’ASD Aurelio Massimo Pacillo (Piccoli Amici), Mattia Brancato della Iannucci (Pulcini) e Francesco Zullo della Caudina Casale (Esordienti).

Tutti i piccoli calciatori hanno ricevuto un attestato di partecipazione da parte della famiglia di Mario Tommaselli, giovane atleta foglianesaro scomparso prematuramente sette anni fa, prima e attiva sostenitrice di questa iniziativa. Ed è proprio a Giuseppe, Marilena e Antonio Tommaselli che gli organizzatori del Foglianise Cup hanno voluto donare, in chiusura, una targa commemorativa di ringraziamento.