Ferragosto Sannazareno, questa sera i Sancto Ianne con Shark EmCee

San NazzaroAppuntamento all’insegna del miglior folk in circolazione, questa sera, 14 agosto, al Ferragosto Sannazzareno. Il palco di piazza Roma, infatti  ospiterà i Sancto Ianne con Shark EmCee. I Sancto Ianne tornano a San Nazzaro per un concerto all’insegna delle peculiarità del gruppo sannita; un profondo rapporto emotivo con la cultura e la tradizione della propria terra, un neo-folk d’autore dalla straordinaria capacità di coinvolgimento in cui convivono, in maniera naturale, pulsioni rock e musica blues, sonorità arabe e ritmiche balcaniche, ballate malinconiche e ipnotiche tammurriate. Insieme a loro ci sarà Shark Emcee, il rapper sannita che ha già incrociato il gruppo nel videoclip ‘Guardame sienteme’ e che divide spesso il palco con loro. In apertura prima del concerto, spazio agli artisti di strada e ai giochi per bambini.

Come ogni estate, dunque, San Nazzaro diventa l’isola del divertimento e della spensieratezza per i residenti e i numerosi turisti. Il Ferragosto Sannazzareno non è solo divertimento, ma anche un’occasione per scoprire e riscoprire sotto nuova luce il territorio che vede nella città di San Nazzaro il suo fulcro.

Programma:
Lunedì 15 Agosto 2016

Piazza Roma, in mattinata , ‘Raduno non itinerante di Auto e Moto d’Epoca’, a cura di Mario Ibelli e in collaborazione con ‘Automotoclub Storico Antico Sannio’

Ore 21.00: Antonio Mandato & All Music Band
Ore 24.00: Megatombolata

Mercoledì 17 Agosto 2016
Passeggiata Eco – Enologica con partenza da piazza Roma alle ore 10.00

Lascia un commento