Emergenza neve, disposizioni per viabilità, scuole ed atenei

img_1163Con ordinanza in data odierna il Prefetto Galeone ha disposto, a decorrere dalle ore 19:00 del 9 gennaio 2017 e fino alle ore 22:00 del 10 gennaio 2017, l’impiego di catene montate per la circolazione dei veicoli e complessi di veicoli per il trasporto di cose di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate sulla SS 87. La decisione del Prefetto tiene conto che l’attuale situazione atmosferica potrebbe determinare potenziali pericoli per la sicurezza della circolazione stradale in questa provincia; pericoli connessi soprattutto al transito di autoveicoli pesanti sulla rete viaria extraurbana.

Si comunica, inoltre, che domani sono sospese anche le attività didattiche dell’Università degli Studi del Sannio e dell’Universitá degli Studi Giustino Fortunato di Benevento. Gli uffici amministrativi degli Atenei svolgeranno, invece, normale attività.

A Benevento, poi, le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse per disposizione sindacale domani  e mercoledì 11 gennaio.

 

 

Lascia un commento