Domenico Fusco alla maratona di Roma

IMG_1365Torna la XXIII Maratona di Roma; domenica 2 aprile si parte dai Fori imperiali alle 8:30.
Sognando e sfidando se stessi, in diciassettemila i runner alla griglia di partenza. Anche l’atleta di Tocco Caudio, Domenico Fusco dell’ASD Podisti Alto Sannio del presidente Gerardo Rinaldi vi parteciperà con entusiasmo.
Dopo i successi accumulati in tre anni nelle mezze Maratone, si appresta a cimentarsi per la prima volta alla Maratona tra le più importanti d’Italia. E’ da mesi che, nei minimi particolari, sta curando la preparazione. Voglioso e sicuro di fare bene, spera in un risultato eccellente.
“la tecnica di corsa è uno degli aspetti di fondamentale importanza per la mia prima maratona, penso di avermela studiata bene; la sua efficacia può influenzare sicuramente in maniera positiva la mia gara.
Comunque la partecipazione stessa a quest’evento cosi importante, per me è motivo d’orgoglio, se poi a questo si aggiunge anche un buon risultato, ben venga “Ci dice Domenico” E’ doveroso ringraziare il mio maestro ispiratore, consigliere meticoloso che da anni mi segue, il famoso Maratoneta Giacomo Viglione. E ancora, per la vicinanza e l’entusiasmo trasmessomi, Francesco Maria”. In bocca al lupo Domenico.

Lascia un commento