Dal 7 al 14 settembre il ‘Lucky Summer School’ all’Unifortunato

giustino fortunatoL’Università degli Studi ‘Giustino Fortunato’ di Benevento promuove, dal 7 al 14 settembre 2014, la prima edizione della Lucky Summer School per aiutare lo studente e la sua famiglia nella scelta ragionata del corso di studio, con la partecipazione a vere e proprie lezioni universitarie e ad un corso intensivo di lingua inglese, fondamentale per il professionista di domani.

La partecipazione alla Summer School è completamente gratuita ed inserita nel programma di orientamento dell’Università degli Studi ‘Giustino Fortunato’ di Benevento. La giornata tipo prevede al mattino lezioni universitarie su temi di giurisprudenza, economia e management e lo studio di casi pratici; nel pomeriggio la partecipazione al corso intensivo di lingua inglese, tenuta da un docente madrelingua.

nel corso della settimana si terranno anche incontri con il mondo del lavoro, studio di esperienze sul campo ed eventi sportivi.

La Summer School è aperta a tutti gli studenti delle scuole superiori di età compresa fra i 16 ed i 19 anni, agli studenti diplomati e a studenti neo iscritti dell’Università o che hanno frequentato uno dei corsi Universitari promossi dall’Ateneo.

La domanda di ammissione va presentata entro il 31 agosto e va effettuata compilando il modulo di ammissione disponibile all’indirizzo www.unifortunato.eu.

Per informazioni chiamare il seguente numero: 0824/316057

Lascia un commento