Comitato di quartiere Pietà e zone limitrofe, al via l’evento ‘Sport Fest’

Dal 13 al 15 Settembre prossimi, dalle 10.00 alle 20.00, si svolgerà la prima edizione di “Sport Fest”, manifestazione sportiva organizzata dal “Comitato di quartiere Pietà e zone limitrofe”, retto da Gennaro De Luca.

La kermesse, grazie al sostegno dei volontari e degli sponsor, si svolgerà all’interno dell’area parcheggio del negozio di articoli sportivi “Sport Net”, in via dei Mulini, a Benevento. Nel corso della tre giorni, mattutina e pomeridiana, ci sarà: il torneo di calcio balilla umano, il torneo di calcio balilla, (per iscriversi contattare infocomitatopieta@gmail.com) e tantissime esibizioni da parte di associazioni sportive e palestre, con giochi anche per i più piccini. Prevista anche un area food.

Venerdì 13 si chiuderà con la performance di ‘Benevento Longobarda’, con un’esibizione alle ore 19, dedicata agli antichi sport longobardi.

Sabato pomeriggio si omaggerà il Club Alfisti Sanniti, con una sfilata ed una esposizione di auto Alfa Romeo e performance di basket, kick boxing e MMA.

Domenica 15 gran finale (ore 17) con l’Associazione Italiana Modellismo Amatoriale, che esibirà con dei modellini a scoppio. Non mancheranno prove di tennis per persone diversamente abili, con problemi motori avendo a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria. Seguiranno le premiazioni ufficiali.

Un’iniziativa senza scopo di lucro, ad opera dei volontari del comitato, finalizzata alla riqualificazione del quartiere. Per info: 3493826754

Lascia un commento