C’è tempo fino al 31 luglio per aderire al progetto ‘Salvatempo’ volto a sostenere le madri lavoratrici

madri a lavoroSta per scadere, nella sua fase di adesione, l’intervento progettuale ‘Salva Tempo’, volto a proporre azioni sperimentali finalizzate al miglioramento della condizione femminile nel mercato del lavoro e a ridurre la disparità di genere.
L’azione è rivolta a quanti riscontrano oggettive difficoltà nel conciliare i propri tempi di vita familiare con quelli richiesti dall’attività lavorativa. L’introduzione di forme di flessibilità degli orari e dell’organizzazione del lavoro, quali la ‘Banca Delle Ore’ ed il ‘Telelavoro’, sono rispettivamente a favore di lavoratori dipendenti di aziende e o di titolari d’impresa, residenti in uno dei comuni afferenti all’Ex-Ambito B2.
Per aderire è sufficiente compilare la manifestazione di interesse, con annesso questionario di rilevazione dei fabbisogni, disponibile presso i singoli uffici comunali, Settore Politiche Sociali, nonché sul sito ufficiale dell’Ambito all’indirizzo www.udp-ambitob3.it e provvedere alla restituzione della stessa, fino alle ore 12.00 di giovedì 31 luglio 2014.

In tale ambito, l’associazione di promozione sociale ‘Sannio Irpinia Lab’, sta offrendo una rilevante opportunità, mettendo a disposizione un ufficio di e-commerce completamente gratuito che spazia in tutti i settori, facilitandoti la vita! Un beneficio sociale ma soprattutto un’opportunità per chi fa impresa ! Non resta che connettersi al sito e compilare la manifestazione di interesse con annesso questionario.

Lascia un commento