Cciaa e Promos avviano un programma di formazione. Masiello: “Pronta area strategica”

camera-commercio-beneventoLa Camera di Commercio di Benevento in collaborazione con il Consorzio Promos Ricerche ha avviato la fase formativa prevista dal Programma Regionale “Dalla Responsabilità Sociale a quella Amministrativa d’Impresa – Dai Sistemi di Gestione della Sicurezza al Modello 231/01.

Il primo incontro, dei sette previsti, della fase formativa si è tenuto il 20 maggio 2014 a Benevento presso la Camera di Commercio sul tema la “Responsabilità Amministrativa d’Impresa, Sistemi di Gestione e Modelli 231” così come previsto dal D.Lgs. 231/01.

Il seminario, rivolto ai Responsabili e addetti delle funzioni Internal Audit, Affari Legali, Risorse Umane e Organizzazione, Sistemi di Gestione, Consulenti di Organizzazione ed a quanti in azienda sono coinvolti nella gestione degli appalti pubblici.

Il Presidente Masiello fa presente che l’Ente camerale, nei propri documenti programmatici, ha ritenuto fondamentale il ruolo della formazione, individuando una apposita area strategica, con l’obiettivo di diffondere una nuova “cultura di impresa”.

Lascia un commento