Campagna Amica di Coldiretti arriva nel parco San Vito di Circello

Mercato Campagna Amica di CircelloLa sezione Coldiretti di Circello, nella giornata di ieri, in occasione della festività della Madonna dei Fiori ha realizzato nella suggestiva cornice del parco San Vito di Circello il tradizionale Mercato di Campagna Amica.

E’ la prima volta che il Mercato di Campagna Amica con i prodotti genuini e rigorosamente a Km. 0 viene proposto nel Comune dell’Alto Tammaro. In vendita una vasta gamma di prodotti agroalimentari come: formaggio, vino, salumi, conserve, frutta, marmellate e dolci.

Nel corso della giornata è stata anche organizzata la degustazione di formaggi, vino e dolciumi.Una iniziativa che ha riscosso successo e curiosità tra i cittadini di Circello che hanno visitato gli stands della Coldiretti ed acquistato i prodotti agroalimentari direttamente dagli imprenditori agricoli.

La vera anima di questa prima esperienza del Mercato di Campagna Amica è stato il presidente della sezione Coldiretti di Circello Giuseppe Mastrocola che ha affermato: “Siamo particolarmente soddisfatti per la riuscita del Mercato di Campagna Amica di Circello in quanto considerato che si è trattato della prima volta c’è stata una buona affluenza di pubblico che hanno particolarmente apprezzato i nostri prodotti in vendita”.

Lascia un commento