Benevento, sospeso il mercato di Santa Colomba per la gara contro la Juventus

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha disposto la sospensione del mercato settimanale di Santa Colomba per concomitanza con la partita Benevento – Juventus di sabato 7 aprile. L’ordinanza è stata emessa anche in considerazione del piano traffico, per disciplinare al meglio la circolazione veicolare nei pressi del “Ciro Vigorito” per tutelare la sicurezza di cittadini e pedoni.
La Polizia Municipale, in tal senso avverte: “Corre l’obbligo di rimarcare che non sarà assolutamente tollerata la sosta dei veicoli fuori dagli spazi consentiti ed in particolare quelli lasciati lungo le rampe di uscita ed innesto alla tangenziale, evidenziando che gli stessi saranno inevitabilmente rimossi a mezzo carro gru”.
Per questo la polizia municipale ha invitato i cittadini a collaborare e ad osservare il dispositivo di traffico “fino a cessata esigenza, tendo conto che le viabilità interessate dalla manifestazione saranno costantemente controllate e presidiate dalla Polizia Municipale e da tutte le altre forze di polizia”.

Lascia un commento