Cause ancora da accertare per l’incendio di un’auto in via Fatebenefratelli.

polizia-stato0[1]Ieri pomeriggio, personale in servizio della Squadra Volante, durante un controllo ad un ciclomotore Honda 150 SH, in viale Atlantici, ha constatato che la donna che lo guidava, una 21enne, pregiudicata, risultava priva della patente perché mai conseguita. La giovane è stata denunciata, in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria.

Questa notte, invece, sempre il personale della Volante, insieme alla Polizia Scientifica, è dovuta intervenire in via Fatebenefratelli, dove erano già presenti i Vigili del Fuoco che stavano spegnendo le fiamme che avevano interessato una autovettura Mini Cooper di un uomo di 55 anni di Benevento. Sono ancora in corso indagini per stabilire le cause dell’incendio.

Il personale del Commissariato di Telese Terme, a seguito di una denuncia-querela presentata da 6 persone, ha denunciato, in stato di libertà, una donna di 41 anni perché resasi responsabile dei reati di minaccia e diffamazione. Tutto ciò è scaturito da motivi condominiali.

 

Lascia un commento