Asia Benevento, Bernardino Quattrociocchi è il nuovo amministratore unico

imageSarà Bernardino Quattrociocchi il nuovo amministratore unico dell’azienda di raccolta rifiuti ‘Asia Benevento’ come stabilito dal sindaco Clemente Mastella al termine dell’assemblea totalitaria della partecipata, riunitasi a Palazzo Mosti. Quattrociocchi è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso la facoltà di Economia dell’Università Sapienza di Roma, oltre che direttore scientifico presso lo stesso ateneo del Centro per lo studio e la diffusione dell’economia digitale nel sistema educativo ed imprenditoriale italiano e segretario generale dell’Osservatorio permanente sul franchising. In passato è stato consulente per l’attuazione delle politiche antidroga presso il Dipartimento della Presidenza del Consiglio dei Ministri, segretario generale della Fondazione Cueim-Crt amministratore temporaneo di imprese soggette ad interdittiva per mafia e autore di numerose pubblicazioni e articoli in riviste scientifiche.

Revisore dei conti sarà Giovanna Razzano, che esercita l’attività professionale nel campo della consulenza economica, contabile, tributaria e societaria e della consulenza direzionale e dei controlli di gestione. E’ stata membro del collegio dei revisori presso il Comune di Sant’Agata dei Goti, sua cittadina di origine.

Consulente sarà infine il beneventano Gianmaria Scocca, finance director-board member payback Italy dell’American Express, che precedentemente è stato vicepresidente – head of business planning and analysis della Barclays Italia e senior engagement manager della McKinsey.

Lascia un commento