Appuntamento con ‘L’altro Sannio con Tsipras’ il 7 luglio a Pago Veiano

altro sannio2Dopo il primo appuntamento del 27 giugno scorso, lo spazio aperto ‘L’altro Sannio con Tsipras’ torna a riunirsi. Come deciso nell’incontro preliminare di Benevento, saranno organizzate assemblee autoconvocate ed itineranti in tutta la provincia.
Si parte da Pago Veiano. L’appuntamento è per lunedi 7 luglio alle ore 20.30 presso il circolo di Sel ‘G. De Palma’ in via Roma.
Il tema scelto vuol segnare immediatamente la priorità numero uno per un movimento di sinistra: il lavoro. Si parlerà della crisi e dei possibili scenari, della condizione di precarietà di larga fascia della popolazione, delle scelte sbagliate e di quelle mancate, del modello di sviluppo da cui il Sannio può sperare di creare occupazione.

Come deciso nella prima riunione, la discussione sarà solo sui temi e sulla possibilità di fare azioni concrete. L’invito a partecipare è rivolto a tutti, senza preclusioni e senza chiusure. La strada da percorrere è ancora lunga e occorre ripartire dalla carne viva dei problemi.

Lascia un commento