Anci Campania, il sindaco di Telese Terme nell’esecutivo dell’associazione

IMG_1289Il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano nella giornata di ieri è stato designato quale componente del Comitato Esecutivo Regionale dell’Anci Campania.
“È per me un onore – ha commentato Carofano – poter rappresentare il Sannio nel Comitato Esecutivo Regionale e di questo ringrazio i colleghi Sindaci che hanno voluto sostenere la mia candidatura e il presidente di Anci Campania, Domenico Tuccillo. Cercherò di assolvere gli impegni connessi a questo importante ruolo sul fronte dei numerosi temi strategici. È un incarico che assumo con grande senso di responsabilità sapendo di essere interprete delle priorità e delle necessità del nostro territorio”.

“Al sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano eletto nel Comitato Direttivo di Anci Campania vanno gli auguri personali di buon lavoro. Sono certo che il suo impegno sarà improntato all’insegna del dialogo con tutte le forze istituzionali, politiche, sociali del nostro Sannio e dell’intera Campania al fine di essere vicini alle istanze e ai bisogni dei cittadini, in un’ottica di cooperazione e sinergia”. Così il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania Erasmo Mortaruolo.

Il Sannio sarà egregiamente rappresentato in seno al Comitato regionale Anci con l’elezione a componente dell’organismo del sindaco di Telese Terme – commenta Carmine Valentino (Segretario della Federazione provinciale del Pd di Benevento). Da componente della segreteria provinciale e della Direzione regionale del Partito Democratico, nonché da primo cittadino di Telese Terme, continuerà con fare pragmatico e serio a dare il suo contributo nella promozione e nella valorizzazione del nostro territorio”.

Lascia un commento