Amatori Podismo Benevento devolve alla Beneslan parte dell’incasso della ‘Strabenevento’

podismo 2Si è svolto ieri pomeriggio nella sede della Beneslan, l’associazione di volontariato presieduta dal pediatra Dott. Nicola Cicchella molto attiva nel sociale e che si occupa anche di problemi legati all’infanzia, l’incontro con la società sportiva Amatori Podismo Benevento che, nell’ultima edizione della Strabenevento, lo scorso 1 maggio, ha deciso di devolvere parte dell’incasso della ‘stracittadina’ a favore appunto della Beneslan.

La consegna dell’assegno devoluto in beneficenza è stata fatta dalla presidente della gara non competitiva Micaela Inglese, dal vicepresidente dell’Apb Luigi Cosmetico e dal tesoriere Umberto Cecere.

“E’ sempre una grande gioia quando tutti gli sforzi si concretizzano poi in azioni del genere” ha dichiarato Inglese “che riconciliano con i tanti sacrifici che si fanno per portare avanti una manifestazione come la Strabenevento, divenuta a pieno titolo patrimonio sportivo e non solo della nostra città”.

“Siamo felici di aver scelto per il 2014 la Beneslan, perchè il Dott. Cicchella ed il suo staff di volontari, hanno dimostrato una sensibilità alle problematiche sociali infantili fuori dal comune e lodevoli di merito” ha aggiunto Cosmetico. Il Dott. Cicchella al termine dell’incontro a cui hanno assistito anche volontari e genitori ha ringraziato la società sportiva ed il suo presidente Pasquale Della Torca.

Lascia un commento