All’Unisannio convegno di presentazione dei corsi universitari per dipendenti pubblici

logo-unisannio[1]Il prossimo 4 luglio si terrà all’Università degli Studi del Sannio, alle ore  10.30 presso la sala lettura del Dipartimento DEMM in Piazza Arechi II, il convegno inaugurale di presentazione dei corsi universitari di aggiornamento professionale per dipendenti pubblici, organizzati dal Centro Interuniversitario Campano di Lifelong Learning, certificati e convenzionati da Inps.

All’incontro, in cui si discuterà dei processi di riforma in atto nella Pubblica Amministrazione, prenderanno parte, tra gli altri, il  sottosegretario di Stato per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, Angelo Rughetti, e il sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, Umberto del Basso De Caro.
Sono previsti i saluti del Rettore dell’Università del Sannio, Filippo de Rossi, del vice presidente del Centro Interuniversitario Lll, Filippo Bencardino, del direttore del Dipartimento DEMM Giuseppe Marotta. L’apertura dei lavori sarà a cura dell’on. Del Basso De Caro; interverranno Salvatore Pelosio, dirigente Inps Campania Molise e Paolo Ricci, responsabile scientifico dei corsi. Chiuderà i lavori l’on. Rughetti.

Saranno presenti i 70 dipendenti pubblici provenienti da tutta la regione Campania che parteciperanno ai corsi di aggiornamento.

Lascia un commento