Oltre 1.100 lettori nella prima settimana di vita di CorriereSannita.it

Siamo solo all’inizio di una sfida difficile, ma i primi segnali sono incoraggianti. Le statistiche di Google Analytics (le uniche certificate e credibili) dicono che nella prima settimana di vita CorriereSannita.it è stato visitato quasi 1.500 volte, con oltre 1.100 utenti secchi, tra cui c’è già uno zoccolo duro di circa 400 lettori (differenza tra primo e secondo dato). Dati ancora molto lontani dai nostri obiettivi, ma il primo solco è fatto.

Molto bene anche la pagina Facebook, che sta crescendo. In particolare siamo stupiti e orgogliosi di un risultato: dare spazio agli sport cosiddetti minori paga. Il post sul Vitulano Volley è stato visualizzato da oltre 2.500 utenti in tre giorni. Una conferma all’idea di voler offrire anche allo sport un altro punto di vista.

La qualità giornalistica non è ancora al livello che ci siamo prefissati e non riusciamo a coprire tutto. Ma in realtà non vogliamo scimmiottare nessuno e siamo coscienti dei nostri limiti. Il punto di arrivo è offrire un giornale online diverso, che sia in grado di raccontare tutto il Sannio e non solo la città di Benevento. Grazie a tutti coloro che ci hanno manifestato affetto e stima.

statistiche-prima-settimana

 

fb-statistiche

Lascia un commento